La grande Bastia
Perché scegliere Gîtes de France Corse
Prenotando su questo sito, contribuite alla conservazione del patrimonio e sostenete l'economia locale.

Un marchio riconosciuto
La sicurezza di un marchio che ha più di 60 anni, che garantisce alloggi di qualità controllati, regolarmente visitati da un team locale e conformi agli standard e alle linee guida nazionali.

Un'accoglienza amichevole
Il giorno del vostro arrivo sarete accolti calorosamente dal proprietario, vero ambasciatore della sua regione, che saprà fornirvi tutte le informazioni necessarie per un soggiorno fuori dai sentieri battuti.

Une scelta variega
Più di 1350 case vacanza, tutte uniche, concepite per farvi sentire come a casa vostra e distribuite in tutta la Corsica: al mare, in montagna, in campagna, nei villaggi, nelle città...

Un servizio vicino a voi
Un team di 5 consulenti vacanze, specialisti della Corsica, con sede ad Ajaccio, a vostra disposizione tutti i giorni dalle 9 alle 18, con l'obiettivo di soddisfarvi.

Un dialogo in diretta
Una conversazione istantanea durante gli orari di apertura, sulle pagine del nostro sito, per rispondere in diretta alle vostre domande in ogni fase della vostra navigazione.
Conferma immediata
Conferma immediata della prenotazione. Un'area clienti dedicata e sicura per gestire le vostre prenotazioni e contattare il Servizio Prenotazioni.

Assicurazione Premium
Un'assicurazione annullamento e assistenza appositamente studiata per rispondere a tutte le vostre esigenze, con molteplici garanzie prima della partenza, durante il viaggio e il soggiorno, dopo il rientro.

Recensioni reali
Recensioni autentiche al 100% che possono essere inviate solo dagli ospiti che hanno soggiornato nella struttura attraverso un sistema sicuro.
La regione di Bastia
Sognate una vacanza in Corsica? E se soggiornaste nella regione di Grand Bastia? Camere degli ospiti, gites, appartamenti, presso i Gîtes de France Corse vi aspettano numerosi affitti di vacanze per un fantastico soggiorno nella regione di Grand Bastia!
A nord si trova la CAP CORSICA, una lunga spina dorsale che prolunga la dorsale scistosa della Corsica verso il mare per quasi 40 km. Una strada panoramica permette di aggirarla e di scoprire le pittoresche spiagge di ghiaia e i piccoli porti incastonati in una rientranza della costa.
A ovest, LE NEBBIO si sviluppa a ventaglio nel bacino sedimentario dell'Aliso, circondato da colline e montagne che si innalzano fino a 1500 m. Le colline sono ricoperte di viti (molto apprezzato il vino di Patrimonio e in particolare il moscato), ulivi (produzione di olio e artigianato in legno d'ulivo).
A sud, la MARANA è definita da grandi spiagge sabbiose lungo la laguna.
Più lontano, la CASINCA è caratterizzata da villaggi pittoreschi (i tetti delle case sono spesso in ardesia), arroccati su colline ricoperte di castagni e ulivi.
BASTIA merita una visita: la Place Saint Nicolas, fiancheggiata da platani e palme, è molto animata: è un po' un punto di ritrovo dove la gente ama riunirsi la sera con gli amici. La città è costellata di chiese barocche dove il viola e l'oro dei dipinti trompe l'oeil si mescolano alle sculture in marmo.
Il punto Gastronomic :
STURZAPRETI: Eliminare il siero del brocciu (500 gr). Preparare, lavare e far scottare in acqua bollente salata le coste di un mazzo di bietole. Sciacquare, scolare e strizzare bene (con un canovaccio) e tritare le coste...