Cercare vacanze

Numero di persone


Casa >
Viaggiare in Corsica

Viaggiare in Corsica

gites-de-france-corse-location-chambres-hotes-vacances-porto-vecchio.jpg

Organizzare un viaggio  in Corsica per scoprire una terra straordinaria

Andare in Corsica è un sogno alla portata di tutti. In aereo dai maggiori aeroporti  francesi o in traghetto da Nizza o Marsiglia, arriverete facilmente sull’isola  della Bellezza in poche ore.               

Viaggiare in Corsica: pianificare  gli spostamenti prima di andare in Corsica

Se desiderate andare in Corsica, pianificate il viaggio per prenotare una  struttura ricettiva in tutta serenità, soprattutto durante il periodo estivo. Andare in Corsica non  può essere improvvisato! Un viaggio in Corsica deve essere organizzato con cura per godersi appieno il soggiorno. A seconda  dell’itinerario scelto per il viaggio in Corsica, selezionate  le strutture dove  alloggiare: agriturismi, case vacanze  o campeggi.               

Viaggiare in Corsica: andare  in Corsica per immergersi nelle antiche tradizioni isolane

Andare in Corsica per scoprire paesaggi straordinari è probabilmente uno  dei principali obiettivi del vostro viaggio  in Corsica. Le località turistiche che scoprirete durante il viaggio  in Corsica sono  davvero strabilianti. Per scoprire tutte le ricchezze locali e culturali dell’isola,  chiedete ai proprietari di raccontarvi, al tramonto, storie e leggende  dell’isola ...              

Viaggiare in Corsica

Per farla breve, esistono in effetti due Corsiche.  L’una, quella delle spiagge, piuttosto facile da capire e poi un’altra, più  profonda, più delicata, più discreta, ricettacolo impenetrabile di cultura e mentalità  peculiari. Tuttavia, ed è il miracolo dell’insularità, queste due Corsiche non  si affrontano mai.

               

>> alloggiare in  Corsica>>

Se  desiderate fare un viaggio in Corsica in agriturismi sulla costa occidentale, a Bonifacio, a Capo Corso, rivolgetevi a Gîtes de France  Corsica, la guida dei paesaggi e manifestazioni culturali  della Corsica.


Registrati alla newsletter

Per essere informati sulle nostre novità e promozioni, lasciaci la vostra email. Registrandoti, accetti di ricevere la newsletter di Gîtes de France Corse. Per ulteriori informazioni sulla nostra politica di protezione dei dati personali, fare clic qui