Alloggi insoliti ed ecologici in Corsica

Un soggiorno indimenticabile sull'isola della bellezza!
Roulotte, torre genovese o tenda lodge, con Gîtes de France Corse vi offriamo la possibilità di vivere un soggiorno incantato in Corsica soggiornando in uno dei nostri insoliti affitti. Siete amanti dell'ecologia? Provate i nostri alloggi ecologici e rispettosi dell'ambiente!
Prenotare un gîte insolito in Corsica
Siete alla ricerca di un alloggio insolito in Corsica: a Bastia, Porto-Vecchio o Calvi? Gîtes de France Corsica® sono fatti per voi.
Scoprite case sull'albero, tende, yurte, tipis, roulotte, ecc. autentiche ma confortevoli.
La Corsica offre paesaggi magnifici e variegati, tra mare e montagna.
Un allogio insolito in Corsica vi permette di apprezzare le attrazioni di questa magnifica isola in modo diverso. L'esperienza può essere vissuta con gli amici, in coppia o in famiglia. Vivere in modo diverso offre altre sensazioni, qualunque sia la regione scelta: la Costa Est, la Costa Ovest, la regione di Bastia, la Grande Ajaccio, la Grande Valinco, il centro della Corsica e il Sud della Corsica. Molte attività permettono di divertirsi e di scoprire altri mondi, come la pesca d'altura o le immersioni subacquee.
Preferite un alloggio ecologico in Corsica
Unici nel loro genere, gli alloggi ecologici della Corsica sono progettati secondo il marchio di qualità Ecogîte®. Sono eco-responsabili, rispettosi dell'ambiente e vicini alla natura. Ogni elemento interno ed esterno è progettato per evitare gli sprechi, facilitare il riciclaggio e incoraggiare le azioni ecologiche.
Un soggiorno in Corsica vi permette di fare del bene al pianeta e di godere dei numerosi piaceri offerti dalle regioni! Un alloggio ecologico in Corsica è un alloggio pratico per vacanze dinamiche o rilassanti. Si trova vicino a siti turistici e luoghi di svago.
Vengono organizzate numerose escursioni lungo i sentieri segnalati o sul fianco delle montagne. La natura circonda e protegge gli spazi più remoti dell'isola della bellezza. Visitate, ad esempio, la Riserva Naturale di Scandola, classificata come Patrimonio dell'Umanità dall'UNESCO, e l'Altopiano del Cuscione nell'Alto Taravo!