La tavola degli ospiti in corsica
Numerose padrone di casa propongono il pasto in tavoli degli ospiti. Questa formula molta flessibile (semplice pasto, mezza o completa pensione) vi permetterà di condividere, secondo i casi, un pasto familiare o gastronomico.
Da notare che la tavola degli ospiti à aperta soltanto per le persone soggiornando nelle camere in affitto . La tavola degli ospiti non è un ristorante, quindi, è consigliato di precisare se volete aprofittare di quello servizio durante la vostra prenotazione.
Nell'assenza di tavola degli ospiti, i proprietari sapranno anche consigliarvi su i buoni indirizzi in prossimità per scoprire la cucina tradizionale e regionale.
Sono dei prezzi alla notte, secondo il numero di persone che occupano la stessa camera in affitto et che comprende sempre la prima colazione.
Per la tavola degli ospiti, il prezzo del pasto si entenda tutto compreso (antipasti, piatto principale, formaggio e/o dessert, caffè, bevanda) e è dato a titolo indicativo ; per alcune camere familiale, un prezzo bambino vi sarà proposto per i pasti.
|